Pubblicazione manifesti comizi elettorali Referendum costituzionale ed Elezioni regionali: 20 e 21 settembre 2020

Il Sindaco rende noto che sono stati convocati i comizi per i giorni di domenica 20 e lunedì 21 settembre per lo svolgimento del Referendum Costituzionale e  delle elezioni del Consiglio regionale e del Presidente della Giunta regionale della Toscana.
Il Referendum costituzionale reca il seguente quesito:
<<Approvate il testo della legge costituzionale concernente "Modifiche agli articoli 56, 57 e 59 della Costituzione in materia di riduzione del numero di parlamentari", approvato dal Parlamento e pubblicato nella  Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana n. 240 del 12 ottobre 2019?>>

Le operazioni preliminari degli uffici di sezione cominceranno alle ore 16 di sabato 19 sabato settembre.

Le operazioni i voto si svolgeranno domenica 20 settembre dalle ore 7 alle ore 23  e lunedì 21 settembre dalle ore 7 alle ore 15.
Gli elettori che all’ora di chiusura si troveranno ancora nei locali del seggio saranno ammessi a votare.

In riferimento alle elezioni regionali, in caso di ballottaggio, la votazione avrà luogo nella giornata di domenica 4 ottobre 2020 dalle ore 7 alle ore 23 e lunedì 5 ottobre 2020 dalle ore 7 alle ore 15.
Con successivi manifesti saranno pubblicate le liste provinciali dei candidati, comprensive degli eventuali candidati regionali, alla carica di consigliere regionale nonché i nomi dei candidati alla carica di Presidente della Giunta regionale.

In allegato pubblichiamo i pdf del manifesti di convocazione dei comizi sopracitati

Proprietà dell'articolo
creato: giovedì 6 agosto 2020
modificato: giovedì 6 agosto 2020