E.r.p. - riapertura bando - scadenza presentazione domande 30.07.2022

Pubblicato il 1 luglio 2022 • Comune
In data 01 luglio 2022, a seguito di determina n.174 del 13.06 u.s. del Comune capofila della convenzione intercomunale per l’assegnazione ordinaria in forma associata di alloggi di edilizia residenziale pubblica (E.R.P.), convenzione approvata con delibera di C.C. n.40 del 30.07.2021, SONO STATI RIAPERTI I TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE per i comuni (compresi nella convenzione) di Villafranca in Lunigiana (capofila), Pontremoli, Licciana Nardi, Podenzana, Casola in Lunigiana, Mulazzo, Filattiera, Tresana e Zeri.
La domanda,redatta unicamente su apposito modulo, pubblicato all' albo pretorio online e di seguito scaricabile, dovrà presentata al protocollo del comune di Casola in Lunigiana entro il termine tassativo del 30 luglio 2022.

ALLEGATO DOMANDA