Servizio Ecomobile

Pubblicato il 17 aprile 2021 • Comune

MODIFICHE IN VIGORE DAL 1 APRILE 2021

II  servizio di raccolta dei rifiuti pericolosi e piccoli RAEE avviene mediante lo stazionamento dell ' ECOMOBILE, 1 volta al mese ( 2° giovedì del mese ) nei seguenti orari e  luoghi del Comune di Casola in Lunigiana:

REGNANO (Capolinea Bus) dalle ore  13:00  alle ore  14:30

CASOLA (P.zza Comune) dalle ore  14:50  alle ore  16:20

CODIPONTE (Parcheggio Pieve) dalle ore 16:30  alle ore  18:00

Cosa si può conferire:

Piccoli RAEE quali cellulari, telecomandi, phon, frullatori, tostapane, stufette elettriche,  pile,  batterie cellulari,  batterie auto esauste,  lampade al  neon, lampAdine, piccole stampanti, computer portatili, tv di piccole dimensioni, monitor, latte di vernice vuote o con residui del prodotto, rifiuti etichettati T/F (colle, pesticidi, acetone etc.) toner e cartucce, farmaci, oli vegetali, indumenti.

N.B. gli utenti devono presentarsi muniti di carta d'identità, tessera sanitaria o bolletta tari.

Comune di Casola-Calendario-UD-ZONA-1A-1-Aprile(2)
Comune di Casola -Calendario-UC-ZONA-1A-1-Aprile(1)